Nero giardini – Cosa ci aspetta Autunno/Inverno 2011/2012

Anche se siamo in piena estate a goderci le nostre meritate vacanze, c’è pero sempre qualcuno che sta lavorando a pieno per portarci le novità per l’Autunno / Inverno 2011/2012. Sto certamente parlando di una marca che non ha bisogni di presentazioni. Nero Giardini ci ha sorpresi con delle fantastiche scarpe per il 2011/2012. Nero Giardini scarpe la nuova collezione realizzata pensando alla qualità e al confort, che siamo abituati.

Nero Giardini

La nuova collezione femminile e dinamica e glamour. Lo stivale e il punto di forza di Nero Giardini che quest’anno si espande con una vastissima scelta. Anche i colori sono diversi passando per i classici nero e grigio al cioccolato e taupe. Non mancano le francesine con il tacco a fondo basso e i tronchetti in stile beatles o in versione trekking. Le ballerine con decorazioni floreali, borchie e fiocchi le intramontabili décolleté proposte in pelle, suède e vernice.

scarpe nero giardini online

Per l’ uomo Nero Giardini non si fa scrupoli e ascolta perfettamente le ultime tendenze. C’è sempre l’imbarazzo della selta dalle forme raffinate e formali con pellami spazzolati, alle scarpe casual in pelle. Anche gli stivaletti in stile British lisci o con decorazioni.

Nero Giardini Casual

La linea casual per lei propine calzature sport-chic. Scarponi e stivali con allacciature

Scarpe nero giardini

in stile trekking, pollacchini in camoscio all interno una caldissima imbottitura in pelo. Le Francesine multicolori suède con tacco e plateau gommati si accompagnano a tronchetti. stivali e ballerine con borchie dorate. La punta di diamante e il comodo tacco 5cm, per i tronchetti e le frncesine in cuoio naturale. Nero Giardini Sandali e infradito Flat casual

Scarpe online Nero Giardini per l’uomo casual propone una vasta varietà di sneaker, tutte in pelle con effetto usato oppure a tessuto tecnico e camoscio. Gli stivali in stile motociclista con fibbie laterali o con allacciatura anfibio stile militare.

Nero Giardini Sport

Lo sport Nero Giardini e grintoso e deciso.
Per lei declinate in morbida pelle, fantastiche ballerine con triplo laccetto e fibbie alla caviglia. Gli stivali ultra bassi. Per le più giovani hanno pensato delle sneaker con dettagli moderni e i colori dall’efetto iridato. Le borchie metalliche in stile punk-rock. Alte o basse, con allacciature stringate o a strappo.

Per lui delle sneaker alte fino alla caviglia in pelle stile usata. Esistono anche nella versione classica: bassa e stringata in tessuto tecnico mixato alla pelle.

 

11 Comments