Trova siti e negozi di scarpe online

Anche se siamo in piena estate a goderci le nostre meritate vacnze, c’è pero sempre qualcuno che sta lavorando a pieno per portarci le novità per l’Autunno / Inverno 2011/2012. Sto certamente parlando di una marca che non ha bisogni di presentazioni. Nero Giardini ci ha sorpresi con delle fantastiche scarpe per il 2011/2012. Nero Giardini la nuova collezione realizzata pensando alla qualità e al confort, che siamo abituati.

Nero Giardini

La nuova collezione femminile e dinamica e glamour. Lo stivale e il punto di forza di Nero Giardini che quest’anno si espande con una vastissima scelta. Anche i colori sono diversi passando per i classici nero e grigio al cioccolato e taupe. Non mancano le francesine con il tacco a fondo basso e i tronchetti in stile beatles o in versione trekking. Le ballerine con decorazioni floreali, borchie e fiocchi le intramontabili décolleté proposte in pelle, suède e vernice.

Per l’uomo Nero Giardini non si fa scrupoli e ascolta perfettamente le ultime tendenze. C’è sempre l’imbarazzo della selta dalle forme raffinate e formali con pellami spazzolati, alle scarpe casual in pelle. Anche gli stivaletti in stile British lisci o con decorazioni.

Nero Giardini Casual

La linea casual per lei propine calzature sport-chic. Scarponi e stivali con allacciature

Scarpe nero giardini

in stile trekking, pollacchini in camoscio all interno una caldissima imbottitura in pelo. Le Francesine multicolori suède con tacco e plateau gommati si accompagnano a tronchetti. stivali e ballerine con borchie dorate. La punta di diamante e il comodo tacco 5cm, per i tronchetti e le frncesine in cuoio naturale.

Nero Giardini per l’uomo casual propone una vasta varietà di sneaker, tutte in pelle con effetto usato oppure a tessuto tecnico e camoscio. Gli stivali in stile motociclista con fibbie laterali o con allacciatura anfibio stile militare.

Nero Giardini Sport

Lo sport di Nero Giardini e grintoso e deciso.
Per lei declinate in morbida pelle, fantastiche ballerine con triplo laccetto e fibbie alla caviglia. Gli stivali ultra bassi. Per le più giovani hanno pensato delle sneaker con dettagli moderni e i colori dall’efetto iridato. Le borchie metalliche in stile punk-rock. Alte o basse, con allacciature stringate o a strappo.

Per lui delle sneaker alte fino alla caviglia in pelle stile usata. Esistono anche nella versione classica: bassa e stringata in tessuto tecnico mixato alla pelle.

11 risposte a Nero giardini – Cosa ci aspetta Autunno/Inverno 2011/2012

  • dopo il terzo paio di nero giardini che compro quest’anno ho deciso di dire basta…le linee sono molto belle ma pure molto scomode…battono sempre sugli stessi punti ed ecco che rispuntano le vesciche :-( eppure le paghiamo non poco

    • trovo che le calzature nero giardini siano particolarmente comode e di ottima qualità, eccetto che per le decolletè, soprattutto le ballerine, che ho dovuto abbandonare per le vesciche dietro il tallone che mi hanno provocato.ho saputo inoltre, che non è solo un mio problema ma di tutte le clienti che le hanno acquistate! infatti sia il rivenditore che il calzolaio esperto hanno notato che hanno un difetto: sono basse di tallone e quindi non lo calzano completamente ! è un vero problema per tutte quelle consumatrici affezionate al
      marchio!

  • ho diverse calzature nero giardini e le trovo comode e di qualita’ forse non avee mai calzato guess se queste le trovate scomode!!!

    • non parliamo delle scarpe guess!!..almeno le Nero Giardini sono di buona qualità che giustifica il loro prezzo e non in plastica cinese come quelle! Solo che,se non altro,
      le scarpe cinesi costano molto meno…!

  • anche io ho diverse calzature nero giardini, ma non riesco più ha trovarne della mia misura perchè porto il n. 41, non capisco il motivo che non le fanno più, il 40 calzano solo alcuni modelli. E’ una ingiustizia!!!!!

  • compro sempre le scarpe Nero Giardini perchè avendo problemi di piedi sono le uniche che trovo molto comode le terrei sempre ai piedi, potrebbero costare un tantino in meno……..con i chiari di luna che abbiamo!

  • Lo scorso inverno ho comprato un paio di stivali di camoscio, sono comode e si portano bene ma non sono rimasta contenta, perchè appena li tocco mi rimane tutto il colore nero nelle mani, eppure li ho pagati un bel pò, vorrei sapere cosa fare per evitare questo,grazie.
    Rispondi

  • io compro spesso e comprero nero giardini nei prossimi giorni anche se mi è capitato che due paia di sandali mi si sono rotti nel mezzo della suola nello stesso punto dopo pochi giorni che li avevo comprati…un po delusa …ma sono scarpe comodissime e anche gli stivali x il tacco confortevole non ha paragoni qualita prezzo…prox estate speriamo i sandali li facciano meglio… ;)

  • è vero ..devono rifare il 41 …e gli assortimenti di numeri nei negozi…se arrivi dopo che hanno acquistato l unico paio nel negozio…ciao nerogiardini…….

  • e vero che sono comode ma sono carissine come prezzo e nn sai se sono state create con materiali italiani nn lo sapiamo mai, possomo essere fatti all’estero anche il materiale ma le ultime due cuciture scrivono mady in italy pero’ il costo e’ italiano questo nn trovo giusto

  • tutta la collezzione la trovi quit
    al mondodellescarpe.it