Trova siti e negozi di scarpe online

Precedentemente ho presentato i stivali Geox autunno inverno 2011/2012, questa volta vi mostro i le scarpe decolléte,  tronchetto, francesine, ballerine e mocassini di questo autunno inverno 2011/2012. In questa collezione si sente parecchio lo stile retro che va sempre più di moda. Mi ricordo che quando ero piccola la nonna indossava dei modelli molto simili, a questi che vado a presentarvi. Certamente sono scarpe moderne, ma che ci ricordano le vecchie mode. Sono i mocassini che me le ricordano di più. Cominciamo con delle scarpe decolléte.

Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Benedetta

Sono scarpe scamosciate oppure capra stampato leopardo, vitello stropicciato o nappa. Con fiocco elegante che da un po di vita alla scarpa che deve fare una bella figura con la gonna.

Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Sigurney

Scarpe fatte in nappa, scamosciate e francesine. Delle classiche decolléte e tronchetto. Con i lacci stile anni venti, oppure senza lacci facilissime da indossare.

Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Macy

Geox tronchetto donna

Sono scarpe Francesina allacciate, qui le vedete in marrone e grigio. O delle scarpe mocassini, tutte in nabuck ingrassato.

 

 

Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Flora

Sono dei mocassini in capra stampata leopardata o in vernice

Si trovano anche in pelle liscia.

Scarpe Geox invero 2012 Donna Harmony

Sono scarpe semplici, facili da indossare per ogni donna. Anche qua troviamo il fiocco. Questa scarpa ce in camoscio o naplack.

 Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Lola

Di certo non potevano mancare le Ballerine. Fatte in nappa per risaltare di piu. Hanno un piccolo fiochetto e delle perline sulla punta.

 Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Trish

Scarpe tronchetto con l’allaccio con i lacci o con  la cinghia. Comodi con tacco ampio. Si trovano in vitello e agnello ingrassato oppure scamosciato, oppure solo con tronchetto scamosciato.

Scarpe Geox inverno 2012 – Donna Alessia

Scarpa con allaccio in camoscio. Sono delle zeppe con punta arrotondata. La zeppa è semplice e non ha fronzoli.

 

Per il catalogo completo della Geox andate qui.

2 risposte a Le scarpe Geox autunno inverno 2011/2012- tronchetto, decollète

  • molto belli e comode le scarpe Geox

  • Sono fortissimi i mocassini in nabuk, torniamo agli anni 70 e il tronchetto, ma i prezzi quali sono? Questi due articoli si possono trovare in ogni negozio geox? Grazie Gabriella Mancini