Trova siti e negozi di scarpe online

Come promesso la volta scorsa, vado a mostrare i stivali delle Frau scarpe autunno inverno 2011/2012. C’è ne sono veramente di tante varietà. Un sacco di modelli per questa collezione Frau scarpe che vado a proporvi.

Le scarpe sono fatte in linee molto differenti. Si parte dai stivali con il tacco alto, che sono molto eleganti. Fatti in pelle. Le rifiniture sono fatte la maggior parte delle volte con le cuciture, che dimostrano lo stile deciso delle Frau scarpe.  Pochi sono i stivali con i strass in questa collezione autunno inverno. I strass di certo possono rendere gli stivali molto più belli alla vista, ma se per caso questi strass cadono dagli stivali, diventano brutti. Per questo credo siano migliori le idee che ci propone la Frau scarpe.
Modelli semplici e eleganti. Adornati con differenti materiali o pelli, danno un tocco chic alle sempre magnifiche Frau scarpe. Un altra cosa che si nota molto in queste collezioni di scarpe autunno inverno 2011/2012 sono le cinghie, che fanno la loro bella figura sopra i stivali.

Ci sono anche un paio di modelli a zeppa, sia intera “rivestita” oppure una zeppa che si nota. Pochi i modelli di stivali con la pelliccia che gli adorna. Anche se un stivale con la pelliccia fa la sua bella figura. I stivali si  notano di più se c’è la pelliccia. Poi con la moda di mettere i pantaloni dentro lo stivale, la pelliccia dona, sopratutto con dei jeans.

Parecchie le versioni degli stivali senza tacco. La cosa mi piace perché a volte è davvero difficile trovare dei stivali senza tacco, che siano anche belli. Di solito ci sono stivali per lo più con il tacco alto è il motivo è ovvio, sono più eleganti. Però per fare delle passeggiate di tutti i giorni è meglio avere stivali senza tacchi. Oppure se si ha dei bambini piccoli che corrono di qua e di la i stivali senza tacco sono l’ideale invece con i tacchi alti è impossibile stare appresso ai bambini. Per fortuna la Frau scarpe ci pensa alle mamme. Se ti piacciono queste forse ti interessano anche le scarpe Cafe Noir.

Collezione di stivali molto piacevole questo è sicuro. Per la Frau scarpe ora mancano soltanto i modelli maschili a cui penserò in seguito. Alla prossima con le Frau scarpe autunno inverno 2011/2012 maschili.